Corsi svela: «Bennacer-Napoli? Fatta a gennaio: ecco perché è saltato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsi svela: «Bennacer-Napoli? Fatta a gennaio: ecco perché è saltato»

Pubblicato

su

bennacer empoli

Bennacer nel mirino del Napoli. Il centrocampista fu a un passo dai partenopei già a gennaio. Ecco la rivelazione di Corsi

Ismael Bennacer, centrocampista classe ’97 dell’Empoli, è stato a un passo dal Napoli. A rivelarlo è Fabrizio Corsi, presidente del club toscano. L’affare era già stato impostato: è stato Tonelli a far saltare il tutto. Il difensore, ora alla Sampdoria, rischia di non giocare perché nel contratto è inserita una clausola che prevede l’obbligo di riscatto per la Samp al raggiungimento di 20 presenze e i doriani non vorrebbero puntare sul centrale.

Ecco le parole di Fabrizio Corsi e Radio Kiss Kiss: «Bennacer era praticamente un giocatore del Napoli. Avevamo già impostato l’operazione ma Tonelli ha fatto saltare tutto. Se ne riparleremo a gennaio? Non lo so, spero che il centrocampista sia ancora un giocatore da Napoli e non da Empoli a giugno. A Milano contro il Milan ha fatto bene e ha mostrato le sue qualità. Dispiace per l’errore sul gol: sono molto incazzato se poi scivola e regala un gol perché non ha voluto cambiarsi le scarpe».