Bennacer: «Voglio segnare con il Milan. Donnarumma un leader»

© foto www.imagephotoagency.it

Ismael Bennacer ha fatto il punto in casa Milan: le dichiarazioni del centrocampista rossonero a Milan TV

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha fatto il punto in casa rossonera ai microfoni di Milan TV.

PRIMO GOL – «Peccato che non c’erano i tifosi, ero molto contento perché ho aiutato molto la squadra con questo gol. Devo lavorare molto su questo, per essere decisivo, anche se lavoro tanto per la squadra, ma anche personalmente è sempre positivo segnare e servire assist. Peccato per le porte chiuse, ma non è stato l’ultimo gol, ne voglio fare tanti altri con questa maglia».

REGISTA – «Sono cresciuto tanto in questo ruolo. Per me è uguale anche giocare mezz’ala, devo crescere in qualcosa, faccio il regista da neanche due anni e devo ancora imparare».

KESSIÈ – «Con Franck sto molto bene, proviamo a dare il meglio in campo. Più passeremo tempo insieme e più le cose miglioreranno, per noi e per la squadra. Sono contento di lavorare con Franck a centrocampo».

DONNARUMMA – «Più sono i leader e meglio è per la squadra. Gigio è questo tipo di giocatore, è un capitano, parla tanto e aiuta tanto la squadra».

ALLENAMENTI – «Vogliamo lavorare così, siamo tornati ad allenarci forte dopo il lockdown, eravamo stanchi ma guarda adesso… Lo rifarei allo stesso modo per avere questi risultati».

CAGLIARI – «Dobbiamo fare bene prima di tutto per i tifosi, non sono con noi ma sono parte di noi, la nostra forza. Dobbiamo dare tutto per loro, finire bene per loro e per noi».