Bentancur - Juventus, è fatta: incontro e firme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur – Juventus, è fatta: incontro e firme

Pubblicato

su

youth league juventus primavera prima squadra sissoko

Bentancur – Juventus: tutto ok. Il Boca Juniors è in Europa per un’amichevole e la Juve ne approfitta, preso il gioiellino uruguaiano. Nel weekend ci saranno le firme

La trattativa Rodrigo Bentancur – Juventus vola, anche in virtù degli ottimi rapporti che i bianconeri hanno stabilito col Boca Juniors sul calciomercato. Il club di corso Galileo Ferraris nel weekend chiuderà questa partita: il Boca è in Europa per un’amichevole (vinta a Siviglia con uno spettacolare quattro a tre) e il presidente Daniel Angelici farà un salto a Torino nel fine settimana per riuscire a convincere la Vecchia Signora a scucire qualche soldo in più. Però l’opzione è di 9,4 milioni di euro e l’impressione è che le richieste di Angelici non siano nemmeno prese in considerazione, la cifra è quella e non si aumenta.

BENTANCUR – JUVENTUS: INCONTRO E FIRME – Vero è che le big di tutta Europa hanno messo gli occhi su Bentancur ormai da tempo, in Serie A anche il Milan ci ha provato e per questo Angelici vorrebbe chiudere a una cifra più alta ma, secondo Il Corriere dello Sport, non sarà per niente accontentato. Bentancur è pronto a firmare con i campioni d’Italia e nei prossimi giorni la Juventus lavorerà per mettere a posto tutte le questioni riguardo l’uruguaiano. Arriverà nel prossimo giugno e avrà ancora sei mesi al Boca Juniors.