Bernardeschi: «Merito la maglia della Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Bernardeschi: «Merito la maglia della Fiorentina»

Pubblicato

su

Firma sul contratto e post di incoraggiamento su Instagram per lui

In America in tour con la Fiorentina, Federico Bernardeschi ha firmato il rinnovo del contratto. Lo stesso Bernardeschi su Instagram ha dimostrato tutto il suo affetto per la Viola: «Sono dodici anni che indosso questa maglia e questi colori. Ho avuto molte difficoltà nel mio cammino e ce ne saranno pure altre ma le supererò a testa alta come ho sempre fatto. Dimostro sempre il mio valore sul campo per non far svanire quel sogno che cullo sempre prima di dormire».

SACRIFICI – Il post di Bernardeschi continua così: «Volevo fare un ringraziamento speciale alla mia famiglia che mi ha permesso di arrivare fino a qui, facendo tanti sacrifici per me. Voglio dir grazie anche a coloro che in me non hanno creduto, perché ogni giorno mi date stimoli per difendere il mio sogno e dimostrare quanto valgo. Oggi per me è un giorno importante perché ho firmato ancora una volta con la mia squadra, sappiate che per me questa è una sfida per dimostrare che merito questa maglia con responsabilità e onore»

 

Sono DODICI anni che indosso questa maglia,questi colori,ho avuto molte difficoltà nel mio cammino e ce ne saranno ancora tante,ma le supererò a testa ALTA come ho sempre fatto…Ogni giorno cerco di dimostrare il mio VALORE sul CAMPO per non dare fine a quel SOGNO che ogni notte cullo prima di dormire…Volevo fare un ringraziamento SPECIALE alla mia FAMIGLIA che mi ha permesso di arrivare fino a qui, facendo tanti SACRIFICI per me…Volevo ringraziare anche tutte le PERSONE che non hanno mai creduto in me, perché ogni giorno mi date stimoli per difendere il mio SOGNO e DIMOSTRARE il mio VALORE…Oggi per me è un giorno IMPORTANTE perché ho firmato con la MIA squadra ancora una volta,sappiate che per me questa è una SFIDA per DIMOSTRARE a tutti VOI che merito questa maglia con ONORE e RESPONSABILITÀ…GRAZIE????

Una foto pubblicata da Federico Bernardeschi (@federicobernardeschi29) in data: 23 Lug 2015 alle ore 23:19 PDT