Di Biagio: «Serbia? In campo senza timore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Di Biagio: «Serbia? In campo senza timore»

Pubblicato

su

di biagio

Il ct dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa presentando il match contro la Serbia. Le parole del ct degli azzurrini

Giornata di vigilia per l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio impegnata domani alle 18:30 a Vicenza contro la Serbia nella gara di qualificazione ai prossimi europei. Gli azzurrini guidano il gruppo 2 con 4 punti di vantaggio sulla Slovenia e 6 sulla Serbia che ha però una gara in meno. Di Biagio, ct dell’Under 21, ha parlato in conferenza stampa presentando il match.

IL COMMENTO DEL CT – Così il ct degli azzurrini: «C’è grande attesa per la partita. Una sfida importante che abbiamo preparato bene in questi giorni quindi posso dire che scenderemo in campo senza timori. La Serbia proverà a vincere la partita e noi dovremo essere bravi a fare il nostro gioco con concentrazione e coraggio. Vogliamo disputare una grande gara, loro sono molto forti ma cercheremo di chiudere il discorso qualificazione gia’ domani. L’andata in Serbia? Abbiamo disputato il più bel primo tempo del mio biennio».