Birindelli: «Empoli ad un bivio importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Birindelli: «Empoli ad un bivio importante»

Pubblicato

su

pasqual empoli skorupski

Alessandro Birindelli, allenatore dell’Under 17 dell’Empoli, ha parlato ai microfoni della sfida in programma domani al San Paolo tra la squadra di Martusciello e il Napoli di Sarri

Alessandro Birindelli, ex terzino della Juventus ed attuale allenatore dell’Under 17 dell’Empoli, ha parlato della partita al San Paolo tra i toscano e il Napoli di Maurizio Sarri. Queste le sue dichiarazioni a Radio Crc: «Martusciello sta svolgendo un ottimo lavoro, perché l’Empoli è una squadra molto equilibrata, che finora ha subito poche reti, ma che rispetto agli anni passati segna poco. Questo può creare un po’ di paura nella squadra, perché le partite stanno aumentando, ma penso che l’Empoli possa venir fuori da questa situazione. Prima Saponara, poi Maccarone e anche Gilardino non sono sempre stati disponibili, quindi c’è anche qualche attenuante, però ora la squadra è al completo»

SULLA SFIDA CON IL NAPOLI«Seguo molto la squadra di Sarri perché mi piace come gioca. Nelle tre sconfitte è mancata attenzione in fase difensiva. Ci sono stati tanti errori dei singoli, probabilmente la squadra si è un po’ rilassata e ci può stare durante la stagione. La partita di domani rappresenta un bivio importante per l’Empoli, mentre il Napoli dopo la vittoria di Crotone credo che abbia ritrovato l’entusiasmo» ha concluso Birindelli.