Calciomercato Crotone, Bodmer obiettivo per il centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Crotone, Bodmer obiettivo per il centrocampo

Pubblicato

su

Cassano nicola crotone

Il Crotone cerca rinforzi per risalire la classifica: spunta anche il nome di Mathieu Bodmer, centrocampista ex PSG

Non è stato un impatto facile quello del Crotone con la Serie A. Senza Ivan Juric e con diversi eroi della promozione partiti in estate, i pitagorici hanno al momento ottenuto nove punti in 18 partite (va recuperata la gara contro la Juve). La sconfitta-beffa dell’Olimpico – maturata contro la Lazio nei minuti di recupero dopo una lunga resistenza – complica ulteriormente il cammino dei calabresi, che ora cercano rinforzi in questa sessione di mercato.

AIUTO FRANCESE – Tra i tanti nomi che stanno gravitando intorno al club rossoblu, c’è anche quello di Mathieu Bodmer: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista viene accostato al Crotone dopo aver recentemente lasciato Nizza, dove ha giocato poco e ha optato quindi per la separazione consensuale con il club rossonero. Il motivo? Bodmer avrebbe voluto giocare di più (12 presenze in Ligue 1) e così le parti han deciso di concludere un accordo che sarebbe comunque scaduto a giugno 2017.

RINFORZO PER I CALABRESI – Il Crotone sta valutando il profilo di Bodmer, classe ’82: capace di giocare da mediano davanti alla difesa o centrocampista centrale, l’ex Paris Saint-Germain rinforzerebbe la mediana dei rossoblu. Inoltre, il giocatore è perfettamente in forma, viste le 17 gare giocate in tutte le competizioni con il Nizza. L’ultima presenza risale al dicembre 2016, quando Bodmer fu titolare in Coupe de la Ligue contro il Bordeaux.