Bologna Napoli LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Napoli 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Dall’Ara, la 33ª giornata di Serie A 2019/20 tra Bologna e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Napoli e Bologna si dividono la posta in palio con un pareggio tutto sommato giusto secondo quanto visto in campo. Al gol in apertura di Manolas ha risposto un super gol del solito Barrow.


Sintesi Bologna Napoli 1-1 MOVIOLA

93′ Palo di Danilo – Tiro improvviso dalla distanza, il legno salva Mere

86′ Barrow vicino al gol – Altra giocata fantastica dell’ex Atalanta: entra in area, sterza sul destro e calcia. Palla fuori di poco.

85′ Chance per Palacio – L’argentino si libera di Manolas e si invola verso la porta azzurra prova a battere Meret con un diagonale sul secondo palo ma la palla finisce a lato

81′ GOL BOLOGNA – Ottima palla di Soriano per Barrow, che calcia da fuori e batte Meret sul palo lontano: 1-1 al Dall’Ara!

66′ Annullato un gol a Palacio – Imbucata di Soriano per Palacio, che scatta sul filo del fuorigioco: a tu per tu con Meret lo batte sul palo lontano. Il check del VAR annulla il gol dell’argentino.

64′ Chance per Dominguez –  Barrow scambia due volte di prima e apre per Dominguez. Il tiro di quest’ultimo esce di un soffio a lato.

57′ Lozano vicino al gol – Grandissima giocata del numero 11: punta Dominguez, lo salta, trova lo spazio per calciare dall’interno dell’area e spedisce fuori, non di molto.

36′ Chance per Lozano – Azione di contropiede condotta da Politano che va sull’esterno mette una palla arretrata sulla quale si avventa Lozano che non calcia bene e viene rimpallato.

28′ Tiro Lozano – Politano centra per Lozano, che controlla, finta di andare sul destro e poi calcia col sinistro: blocca facile Skorupski.

21′ Annullato un gol a Mbaye – Cross dalla trequarti del Bologna da parte di Dominguez e colpo di testa vincente del terzino rossoblù che ha tagliato bene alle spalle di Manolas. Mbaye, tuttavia, è partito in posizione irregolare. Gol annullato.

7′ GOL NAPOLI – Manolas porta in vantaggio il Napoli con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo

Fischio d’inizio – si gioca


Migliore in campo: al termine del primo tempo Politano


Bologna Napoli 1-1: risultato e tabellino

RETE: 7′ Manolas, 81′ Barrow

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Krejci (64′ Dijks); Medel (77′ Baldursson), Dominguez (77′ Poli); Skov Olsen (64′ Orsolini), Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Denswil, Bonini, Santander, Sansone, Corbo, Juwara, Svanberg. Allenatore: Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas (67′ Fabian Ruiz), Demme, Zielinski (86′ Allan); Politano (60′ Callejon), Milik (67′ Mertens), Lozano (60′ Insigne). A disposizione: Ospina, Karnezis, LUperto, Mario Rui, Ghoulam, Koulibaly, Allan, Fabian Ruiz, Lobotka, Mertens. Allenatore: Gattuso.

ARBITRO: Piccinini

AMMONITI: Tomiyasu, Di Lorenzo