Bologna, Pioli: "Abbiamo giocato alla pari" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Bologna, Pioli: “Abbiamo giocato alla pari”

Pubblicato

su

Al termine della partita persa contro il Parma oggi queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Bologna Stefano Pioli:

“Credo sia stata una partite equilibrata, il Parma ha avuto qualche possibilità in più ed abbiamo sofferto tantissimo sui calci da fermo perchè Giovinco è un calciatore incredibile su palle inattive. Non credo comunque che il pareggio sarebbe stato ingiusto. Dispiace finire con una sconfitta, ma abbiamo giocato alla pari contro una squadra in grande condizione”.

“Diamanti in Nazionale? Se l’è meritata, perchè è stato bravo a mettersi a disposizione della squadra. Qui torno sempre volentieri, sebbene la mia esperienza da tecnico qui non sia stata fortunatissima. La sostituzione di Ramirez? Ha avuto un problema muscolare, altrimenti non sarebbe uscito. Mercato? Abbiamo perso Di Vaio che è un giocatore importante e va sostituito bene, ma nonostante mi sia confrontato spesso con la società del mercato non abbiamo ancora parlato. La mia miglior stagione? L’allenatore va giudicato, purtroppo, dai risultati, ma se un tecnico riesce a mantenere le aspettative della società allora il cammino è stato positivo”.