Bologna, Ramirez: "Voglio restare a Bologna" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Bologna, Ramirez: “Voglio restare a Bologna”

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, fantasista uruguaiano del Bologna, ai microfoni del Corriere dello Sport – Stadio ha commentato il proprio futuro: “Sono pronto per le Olimpiadi in questo momento insieme con i miei compagni. Siamo un gruppo nuovo, ma ci stiamo conoscendo e ci stiamo allenando per arrivare pronti. Mi fa piacere sapere che in molti mi guarderanno a Londra: significa che sto facendo bene e questo conta”.

“Non so che offerte sono arrivate, ma di questo potete parlarne con il mio agente e con il Bologna. Ho in programma di tornare in Emilia dopo le Olimpiadi e se a Ferragosto posso avere un po’ di vacanze mi starà bene, altrimenti posso anche riprendere gli allenamenti subito. Io a Bologna vorrei rimanere ancora un po’ e avendo un contratto da rispettare non vedo perché andarmene. Se poi il Bologna mi chiama e mi dice che c’è un’offerta da valutare le valuteremo”.

“Sto seguendo l’Italia e Alino (Diamanti, ndr). Entrambi meritano la vittoria: giocare con lui è molto facile e non avevo dubbi che avrebbe fatto bene in nazionale perché a Bologna ho conosciuto un giocatore fantastico”.