Juventus, insulti alla moglie di Bonucci: non è la prima volta - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, insulti alla moglie di Bonucci: non è la prima volta – FOTO

Pubblicato

su

La moglie di Leonardo Bonucci è stata presa di mira su Instagram dagli haters: insulti e minacce nei suoi confronti – FOTO

Diciotto ore fa, la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, è stata presa di mira da insulti e minacce su Instagram dopo che suo marito aveva pubblicato una foto di famiglia sul social. Bonucci aveva scritto «Ooooh quanti siamo» ad una foto che ritraeva lui, la moglie, i due figli (Matteo e Lorenzo) e il terzo che deve ancora nascere. Un bel quadretto di un nucleo familiare finalmente sereno dopo le ansie e preoccupazioni nei confronti della malattia di Lorenzo che a sua volta era stato al centro degli haters in varie occasioni.

E anche questa volta i cosiddetti “odiatori del web” hanno attaccato con frasi scioccanti rivolte a Martina Maccari: «Sei una grandissima testa di cazzo. Punto» e poi «La mamma degli imbecilli è sempre incinta». Ecco alcuni dei commenti postati sotto la foto. Si tratta di un caso che ripete dopo quello del 12 dicembre scorso, sempre sui social. In quell’occasione, sotto ad un post pubblicato dalla mogie del giocatore della Juventus, era apparso un vergognoso «tr**a». 

https://www.instagram.com/p/BsWO1YegRhe/