Bonucci: «Juventus, carichi con l'Inter. E in Champions...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Bonucci: «Juventus, carichi con l’Inter. E in Champions…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore bianconero a JTV

Un 2015 a tinte bianconere, ripartendo dalla sconfitta in Supercoppa con il Napoli per alimentare nuovamente la fame e la determinazione della Juventus. Leonardo Bonucci, difensore bianconero, è stato ospite di Filo Diretto su JTV, rilasciando alcune dichiarazioni in vista del ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le feste natalizie.

RIPARTENZA –  Il 6 gennaio, infatti, c’è l’Inter: «Arriviamo carichi alla sfida contro l’Inter, finire l’anno con una sconfitta non è stato bello e vogliamo ripartire subito forte in questo 2015. Da bambino tifavo Juve e voglio difendere la maglia bianconera portando in campo la mia passione.  Sto bene, sono stati due giorni di lavoro intensi per ricaricare le batterie in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederci nuovamente come protagonisti».

IL DESIDERIO – Un 2015 che, tuttavia, dovrà portare in dote anche maggiore convinzione in Champions League, vero e proprio banco di prova per la formazione bianconera, da cui si aspetta il salto di qualità: «In Champions League serve anche la fortuna, ma siamo migliorati e possiamo arrivare tra le prime otto. Il Borussia Dortmund e la doppia sfida potrà darci indicazioni sul nostro livello».