Borussia Dortmund - Legia è nella storia della Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund – Legia è nella storia della Champions League

Pubblicato

su

borussia dortmund

Borussia Dortmund – Legia è nella storia della Champions League: mai in una gara di UCL si erano segnati dodici gol tutti assieme. Il precedente record era una pazza gara del 2003

Borussia Dortmund – Legia è la partita più matta di sempre per quanto riguarda la Champions League. Si tratta infatti della sfida con più reti nella storia della coppa dalle grandi orecchie perché mai un match si era concluso con dodici gol in totale. Borussia – Legia si è giocata ieri sera al Westfalenstadion e si è chiusa con un clamoroso otto a quattro, un risultato già di per sé difficile da vedere su un campo di calcetto, figuriamoci in una sfida di Champions.

BORUSSIA DORTMUND – LEGIA NELLA STORIA – I dodici gol di ieri sera battono un record precedente che durava ormai dall’autunno del 2003. Correva la stagione 2003-2004 quando al Louis II di Montecarlo il Monaco strapazzò otto a tre il Deportivo La Coruña e clamorosamente ambedue arrivarono in semifinale di Champions quell’anno. Protagonista di quell’incontro fu Dado Prso, che si iscrisse alla lista dei giocatori in grado di fare un poker in UCL.