Brazao: «Tornare all'Inter sarebbe bello ma forse è meglio giocare che fare il vice ora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Brazao: «Tornare all’Inter sarebbe bello ma forse è meglio giocare che fare il vice ora»

Pubblicato

su

Gabriel Brazao ha parlato alla Gazzetta dello Sport di un possibile ritorno all’Inter e ha commentato le parole di Julio Cesar

Julio Cesar nei giorni scorsi ha definito Gabriel Brazao come futuro erede di Handanovic per la porta dell’Inter. Il baby portiere brasiliano ha risposto sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

JULIO CESAR – «Julio mi ha fatto felice sia per quello che rappresenta per il club nerazzurro sia per il Brasile. All’Albacete mi aspettavo di giocare più spesso. Poi finalmente sono riuscito a fare cinque partite consecutive e sono andate tutte benissimo. Ho ricevuto un sacco di complimenti. Spero di avere altre chance di mettermi in mostra dopo questo momento di stop».

TORNARE ALL’INTER – «Tornare all’Inter sarebbe un piacere, ma dovremo parlare con la società, loro decideranno cosa è meglio per me. Forse è il caso che io vada a giocare, più che fare il vice, per mettere insieme minuti ed esperienza. Tifo nerazzurro per il Triplete del 2010, avevo nove anni, perché c’era Julio Cesar ma anche perché nell’Inter ci giocava Adriano. Adesso cerco di imparare osservando Handanovic, Alisson ed Ederson».