Brescia, ag. Antonio: “Napoli? Bigon lo ha visionato”

© foto www.imagephotoagency.it

Filippo Colasanto, l’agente del giocatore del Brescia Juan Antonio, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare dell’interesse passato e presente del Napoli per il proprio assistito.

“Juan Ignacio Antonio sta giocando la prima stagione vera italiana, perchè l’anno scorso ha saltato la preparazione e, per fare bella figura, ha forzato troppo la mano, tant’è vero che poi si è infortunato. Direttamente non ho avuto nessun riscontro dalle varie squadre che, come leggo dai giornali, sembrano essere interessate al mio assistito. Non so però se il Napoli stia parlando direttamente con il Brescia. Juan è una persona speciale ed è già  un fuoriclasse dal punto di vista personale”, le parole del procuratore.

“Se è vero Bigon ha visionato Antonio? Sì. Mandai diverse mail a vari dirigenti sportivi con allegati dei video di Juan Antonio e Bigon devo dire, che è stato il primo e l’unico dirigente a rispondermi poichè interessato al ragazzo. Bigon voleva provare Antonio ma poi il Napoli, essendo una squadra che sta costruendo un grande futuro, aveva delle priorità  diverse. Il direttore sportivo azzurro mi chiese di aspettare, ma sinceramente ho preferito trovare una squadra al ragazzo per non rischiare di restarne senza”.