Brescia, agente Cistana: «Fiorentina soluzione valida» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, agente Cistana: «Fiorentina soluzione valida»

Pubblicato

su

Cistana

Beppe Galli, agente di Andrea Cistana, ha parlato del futuro del difensore del Brescia: «La Fiorentina sarebbe una soluzione valida»

Andrea Cistana sarà uno dei nomi più chiacchierati durante la sessione estiva di calciomercato. Oltre al Napoli è vivo l’interesse della Fiorentina, come ammesso da Beppe Galli: «Non so niente perché non ho ancora avuto modo di sentire la dirigenza gigliata, ma potrebbe essere una soluzione più che valida. Posso dire che Andrea piace a molte squadre, che stanno lavorando per lui».

«La Fiorentina è una società forte, che vuole giocatori altrettanto importanti come punto di arrivo e non di partenza. Noi possiamo sentire tutti, ma l’unico che può trattare al momento è Cellino. Il ragazzo è vincolato al club lombardo e giustamente i primi passi avanti si fanno con la società, poi con procuratore e calciatore. Senza dimenticare che al momento ci sono tante incognite, tra cui la fine del campionato. Quindi aspettiamo», ha concluso l’agente del difensore del Brescia ai microfoni di firenzeviola.it.