Brescia Atalanta LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Atalanta News

Brescia Atalanta 0-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Pasalic

Allo Stadio Rigamonti, la 14ª giornata di Serie A 2019/20 tra Brescia e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio Mario Rigamonti, Brescia e Atalanta si affrontano nel match valido per la 14ª giornata della Serie A 2019/20.


Sintesi Brescia Atalanta MOVIOLA 

2′ Colpo di testa di Gosens – Primo tentativo in favore dell’Atalanta, ma l’incornata dal calciatore nerazzurro è debole.

6′ Tiro di Gomez – L’argentino è lanciato in profondità, ci prova col sinistro ma è ben contrastato in calcio d’angolo.

14′ Tiro di Muriel – Conclusione al volo del colombiano che si vede negare il gol solo da un intervento felino di Joronen.

26′ Gol di Pasalic – Cross dalla destra di Castagne, che regala un pallone perfetto al centrocampista che deve solo spingere in porta di testa.

39′ Palo di Pasalic – Ancora il centrocampista di testa, che prolunga un cross da calcio d’angolo e colpisce il legno.

48′ Punizione Balotelli – Conclusione forte ma centrale che Gollini para facilmente

55′ Traversa di Balotelli – Contropiede perfetto del Brescia che porta alla conclusione Balotelli che con un destro a giro colpisce la traversa

60′ Raddoppio di Pasalic – Cross basso di Ilicic e colpo di tacco del centrocampista della Dea che sorprende Canchellor e Joronen

63′ Tiro di Balotelli – Grande intervento di Gollini! Il destro dell’attaccante del Brescia è secco e rasoterra, ma il portiere ospite va giù in un secondo bloccando il pallone

68′ Palo di Malinovskyi – Il neo-entrato si gira al limite dell’area e calcia secco con il destro: palla che sbatte sul palo e torna in campo.

70′ Occasione per Sabelli – Torregrossa imbuca ma il terzino viene ostacolato da Balotelli al momento del tiro e spara alto.

90′ Gol Ilicic – Martella sbaglia lo stop e regala palla a Ilicic che si lancia tutto solo verso Joronen. Lo sloveno non sbaglia e cala il tris


Migliore in campo: Pasalic PAGELLE


Brescia Atalanta 0-3: risultato e tabellino

Reti: 26′ Pasalic, 60′ Pasalic, 91′ Ilicic

Brescia (3-5-2): Joronen; Mangraviti (84′ Morosini), Canhcellor, Cistana; Sabelli, Romulo, Tonali, Ndoj (63′ Bisoli), Matrlla; Balotelli, Torregrossa (75′ Donnarumma). All. Grosso.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon (51′ Freuler), Pasalic, Gosens (73′ Hateboer); Ilicic, Gomez; Muriel (58′ Malinovskyi). All. Gasperini.

Arbitro: Doveri.

Ammoniti: Castagne, Torregrossa, Djmsiti, Malinovskyi