Bronzetti: “Neymar-Real nulla di vero, su Amauri…”

© foto www.imagephotoagency.it

Radio Sportiva ha chiesto allÃ?´operatore di mercato Ernesto Bronzetti, vicino allÃ?´ambiente della Ã?´CasablancaÃ?´, di cercare di chiarire quello che ormai è un vero e proprio Ã?´gialloÃ?´: il presunto acquisto del talento del Santos Neymar da parte del Real Madrid. Bronzetti ha parlato anche degli altri temi caldi del mercato.

NEYMAR – “Neymar è un colpo che non esiste, non cÃ?´è niente di vero, il Santos che io sappia ha già  smentito: io non ho mai detto che il Real ha acquistato Neymar, io ho solo commentato una notizia data da SkySport24. EÃ?´ uno dei tanti Ã?´si dice cheÃ?´ di questo periodo, questo non vuol dire che non lo prenderà , ma ad oggi questo non è successo”.

THIAGO SILVA-BARCA – “Non ci credo neanche se lo vedo: è il più forte difensore al mondo, e il Milan vuole tornare a vincere in Europa: Galliani non cade in questi trabocchetti, se voleva venderlo lo faceva lÃ?´anno scorso quando ha avuto unÃ?´offerta di 30 milioni. Ha appena rinnovato il contratto, non esiste al mondo che il milan lo venda”.

MISTER X – “Quando Galliani temporeggia vuol dire sta lavorando a qualcosa di importante: cÃ?´è tempo, ancora molto tempo fino a fine agosto, lÃ?´acquisto promesso prima o dopo lo farà “.

AGUERO – “Mi auguro che la Juve lo possa prendere, sarebbe un grande investimento, il giocatore che fa per Conte: leggo che ci sarà  un incontro, non sarà  facile però perchè la concorrena è agguerrita”.

ROSSI E SANCHEZ – “I prezzi sono inaccessibili, tutte le società  ora stanno più attente in vista del fair play finanziario, si fa fatica a comprare certi giocatori: e se nessuno si muove lÃ?´effetto domino non si innesca mai”.

KAKAÃ?´ – “Sicuramente resta al Real, è un ragazzo orgoglioso e vuole dimostrare che il vero Kakà  non è quello visto in questi due anni. A 28 anni non avrebbe senso un ritorno a Milano”.

AMAURI – “Ha salvato il Parma insieme a Giovinco: ha offerte importanti, non è detto che rimanga alla Juve. Il Napoli? Può darsi, ma sento che De Laurentiis vuole puntare sui giovani, per ora nessuno lÃ?´ha contattato”.

Fonte: Radio Sportiva