Burdisso saluta il Torino: «Un anno bellissimo insieme a voi» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Burdisso saluta il Torino: «Un anno bellissimo insieme a voi» – FOTO

Pubblicato

su

Nicolas Burdisso saluta su Instagram il Torino: il difensore lascia la maglia granata dopo una sola stagione, non è scattata l’opzione di rinnovo

Nicolas Burdisso lascia il Torino e saluta attraverso Instagram i sostenitori granata. Non è ancora chiaro se quella contro il Genoa sia stata la sua ultima partita della carriera, ma per certo è stata l’ultima con la casacca granata. E’ infatti ormai sicuro che il centrale argentino, ex Roma e Inter tra le altre, lascerà ufficialmente il capoluogo sabaudo tra poche settimane, quando sopraggiungeranno i termini di scadenza del contratto. Tuttavia la stagione agonistica è di fatto già finita con le vacanze di mezzo, così Burdisso è sostanzialmente già un ex calciatore del Toro. Per questo la scelta di salutare l’ambiente attraverso un post sui propri social network.

La società granata lo aveva acquistato la scorsa estate, durante gli ultimi giorni la sessione di calciomercato, con un contratto annuale che prevedeva l’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. L’opzione non è scattata e così Burdisso andrà a scadenza tra poche settimane. Per il momento, allora, il centrale argentino saluta i tifosi del Torino su Instagram: «Un anno bellissimo insieme a voi. Onorato di vestire questa maglia, delle 25 partite giocate e di tutto l’affetto che mi avete dimostrato».