Sportiello out, pronto Berisha: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Sportiello out, pronto Berisha: le ultime

Pubblicato

su

Atalanta sportiello

Cagliari – Atalanta, infortunio Sportiello: il portiere ha mal di schiena e potrebbe lasciare spazio a Berisha. Gasperini schiera la difesa a tre?

Alla vigilia della partita di domani contro il Cagliari, l’Atalanta cerca di dispiegare la matassa relativa alla presenza in campo o meno di Marco Sportiello: il portiere nerazzurra, reduce da un inizio di campionato davvero molto difficile, ha una dorsalgia, ovvero un banalissimo mal di schiena e, probabilmente, non sarà in campo contro i rossoblu. Poco male: pronto al suo posto in neo-acquisto, l’ex laziale Etrit Berisha che, come riporta stamane L’Eco di Bergamo, potrebbe poi nuovamente fare spazio a Sportiello contro il Palermo già mercoledì.

ATALANTA: GLI ALTRI DUBBI DI FORMAZIONE – Per quanto riguarda il resto, sono davvero pochi i dubbi per l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini e quasi tutti derivanti dall’abbondanza di giocatori per reparto. Soprattutto in difesa, dove si potrebbe tornare alla difesa a tre con un 3-5-2, a quel punto dovrebbe finire fuori uno tra Andrea Masiello, Rafael Toloi, Ervin Zukanovic e Abdoulay Konko, a meno che quest’ultimo non venga spostato a centrocampo: a quel punto rimarrebbero Leonardo Spinazzola e Boukary Dramé, mentre Marco D’Alessandro dovrebbe essere confermato al suo posto.