Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari Bari, Liverani: «Siamo mancati tecnicamente. Sono preoccupato…»

Pubblicato

su

Liverani

L’allenatore del Cagliari Liverani ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Bari

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro il Bari.

MANCANZE – «Siamo mancati tecnicamente sbagliando molti passaggi e negli ultimi 20 metri non abbiamo trovato la giocata o l’inventiva di qualche giocatore. Non siamo stati bravi ne scaltri negli ultimi metri».

GOL – «Se vediamo queste prime gare, tra possesso e occasioni create e non sfruttate c’è grande differenza. Dobbiamo trovare anche un’alternativa di giocatori per riempire di più l’area avversaria. Gli ultimi 20 metri mi preoccupano, non riempiamo abbastanza l’area. L’organizzazione della squadra deve esserci».

CENTROCAMPO – «E’ un dispiacere perché il Bari non ci ha pressato tanto, alcuni che tecnicamente ci danno qualcosa in più oggi hanno sbagliato troppo, quando sbagli tecnicamente non crei i presupposti per buone occasioni. Nel primo tempo con tre ripartenze abbiamo mandato la palla fuori senza pressione. I giocatori non possono sbagliare quanto oggi».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.