Cagliari, rinforzi dall'Inter: ipotesi Gabigol e Miangue - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, rinforzi dall’Inter: ipotesi Gabigol e Miangue

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Calciomercato, è caldo l’asse Cagliari-Milano: con l’Inter si parla di Miangue e Gabigol

A più undici dalla zona calda della classifica, il Cagliari può ritenersi soddisfatto dell’avvio di questa nuova stagione in Serie A. Mister Rastelli, tuttavia, a gennaio vorrebbe qualche rinforzo per alzare ulteriormente la qualità della rosa a sua disposizione e – come riportato dal Corriere dello Sport – la dirigenza rossoblu sta pensando di fare spesa in casa Inter: i profili nel mirino quelli di Miangue e Gabigol.
MIANGUE – Rastelli non è molto convinto delle prestazioni finora offerte da Bittante, perciò si sta guardando altrove per affidare la fascia sinistra a giocatori più validi: il nome più caldo è quello del terzino delga Senna Miangue, per il quale il Cagliari ha già avviato i primi contatti. Il classe ’97 lascerà quasi sicuramente l’Inter nella prossima sessione di calciomercato, e non sarà difficile per le parti trovare un accordo.
IPOTESI GABIGOL – Una volta risolta l’esigenza primaria della corsia mancina, il presidente Campedelli potrà ambire anche a qualcosa di più: la pista che porta all’esterno brasiliano ex-Santos  sta tornando in auge e si potrebbe concretizzare nel caso Giannetti chiedesse di lasciare il club per cercare minutaggio in altre squadre. L’agente di Barbosa ha già dichiarato di essere stufo della situazione riguardante il suo assistito, che non sta trovando spazio all’Inter, e un addio a gennaio è quasi certo.