Cagliari, Joao Pedro: «Ripartiamo da qui. Nazionale? Una sorpresa per me»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Joao Pedro: «Ripartiamo da qui. Nazionale? Una sorpresa per me»

Pubblicato

su

Joao Pedro

Joao Pedro ai microfoni di Dazn commenta il pareggio con il Sassuolo e l’idea della convocazione nella Nazionale Italiana

Joao Pedro, come sempre, è l’uomo di copertina del Cagliari, l’uomo che riesce, nonostante le voci sempre più insistenti su una sua convocazione nella Nazionale di Mancini, a concentrarsi esclusivamente sulla sua squadra.

Le dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

COMPATTEZZA – «Si riparte da qui. Non possiamo pretendere di meno. Se vogliamo uscire da questa situazione dobbiamo fare questo, dare il massimo».

COSA SERVE – «Sicuramente fiducia. La mentalità di voler uscire c’è, è difficile spiegare che c’è qualcosa di bello ma sappiamo che solo con prestazioni così si può uscire dalla crisi».

ORGOGLIO ITALIANO – «È stato un colpo per me. Fa moltissimo piacere, la Sardegna e l’Italia rappresentano la mia vita. Tutto quello che ho conquistato nel calcio è grazie al Cagliari. L’accostamento alla Nazionale italiana mi fa venire i brividi, è un riconoscimento di quello che sono riuscito a fare con questa maglia».

MANCINI – «Ho cercato di allontanarmi da tutte le voci, nonostante l’importanza, volevo concentrarmi esclusivamente sulla partita».