Cagliari, Lopez: «Con la Samdporia faremo una grande gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Lopez: «Con la Samdporia faremo una grande gara»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio strappato a Firenze, il tecnico rossoblù carica i suoi in vista dell’anticipo di domani

CAGLIARI SERIE A LOPEZ CONFERENZA STAMPADiego Lopez è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Inevitabile un pensiero sul pareggio con la Fiorentina, strappato in extremis: «Abbiamo fatto una grande partita – ha spiegato Lopez – sia in chiave difensiva che in avanti. Il pari ci ha dato grande entusiasmo, senza dubbio. Tridente? A Firenze un gol prima o poi lo prendi comunque: sarebbe stato inutile difendersi senza attaccare».

GRANDE GARA – Il tecnico cagliaritano ha poi parlato dell’avversario di domani, la Sampdoria: «I blucerchiati sono una buonissima squadra con ottimi calciatori, ma sono sicuro che faremo una grande gara. Ci siamo allenati bene e c’è grande competizione nella rosa, non ho undici giocatori ma molti di più e presto ci sarà spazio per tutti».

TROPPO PRESTO – Prima di chiudere, Lopez ha analizzato la classifica: «E’ ancora troppo presto per parlare di zone calde. Il Catania, per esempio, ha zero punti ma ottime qualità. Credo che dopo questo filotto di tre gare la classifica potrebbe essere rivoluzionate».