Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Semplici: «Tiriamo fuori il meglio. Roma? Ma quale distratta!»

Pubblicato

su

Semplici

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARI NEWS 24

NAINGGOLAN – «L’assenza di Radja è sicuramente importante ma credo che chi lo sostituirà lo farà in maniera egregia. Sono sereno. Nelle ultime partite abbiamo sempre provato a fare la gara, l’atteggiamento sarà sempre quello. Sappiamo che affronteremo una grande squadra ma bisognerà andare in campo e vedere cosa riusciremo a dare nei 95 minuti, senza guardare il nome dell’avversario»

ROMA DISTRATTA – «Magari, ma non penso che sia così. Tengono sia alla coppa che al campionato, hanno una rosa ampia e ricca di elementi forti. Forse gli episodi stanno girando a nostro favore perché andiamo più cattivi, con la testa e la pazienza giusta: con prestazioni così si riesce a fare bene anche a livello di punti».

JOAO PEDRO TORNATO AL GOL – «Son contento sia tornato al gol, aveva fatto delle prestazioni positive ma gli era mancato il gol. Sicuramente sarà più sereno».

VINCERE CONTRO UNA BIG – «Dovremo cercare di vincere una partita contro le grandi. Questa la dice lunga sulle problematiche che ha avuto la squadra. Queste ultime due vittorie che sono arrivate ci possono permettere domani contro la Roma di ripetere le prestazioni che ci hanno condotto alla vittoria. Dovremo tirare fuori il meglio di noi stessi perché l’obiettivo può essere lì ma può essere ancora lontano».

Advertisement