Calabria: «Sarebbe stupido farsi venire il braccino in questo momento della stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calabria: «Sarebbe stupido farsi venire il braccino in questo momento della stagione»

Pubblicato

su

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione sua e del Milan: le parole del laterale rossonero

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione del Milan e del finale di campionato. Le dichiarazioni del laterale rossonero.

CHAMPIONS LEAGUE – «Sarebbe da stupidi arrivare fino a questo punto, giocare così tante partite bene, soprattutto dopo più di un anno che giochi senza pausa e a ritmi elevati, buttare via tutto perché ti viene il braccino nelle ultime partite. Sei praticamente arrivato al traguardo e sei nel momento in cui devi spingere di più piuttosto che farti venire il braccino. Mancano talmente pochi giorni che dobbiamo essere ancora più attenti ai particolari e ai dettagli per raggiungere i nostri obiettivi»,

SASSUOLO – «Dobbiamo essere più concreti sottoporta, negli ultimi metri. Abbiamo fatto anche una buona partita, forse nel finale ci siamo anche un po’ allungati ma ci sta, dovevamo chiuderla prima.»

RINNOVO IBRA – «Il Milan è una squadra riconosciuta da tutti. Sono belle le parole di Ibra ma anche normali, credo qualsiasi giocatore voglia concludere la carriera in una grande squadra come il Milan.»