Mercato Napoli, Hamsik ad un passo dal Dalian! Visite mediche a Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik saluta Napoli: è fatta con il Dalian, venerdì in Cina

Pubblicato

su

Marek hamsik, napoli

Il calciatore del Napoli, Marek Hamsik è sempre più vicino alla firma con il Dalian: lo slovacco volerà a Madrid per le visite mediche

E’ questione di ore il passaggio di Marek Hamsik dal Napoli ai cinesi del Dalian Yifang. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, sono queste le ore decisive per il suo trasferimento in Cina. Il calciatore ha infatti richiesto e ottenuto il visto, che gli arriverà domani, ed è in attesa dell’ok del Napoli per la sua partenza. Proprio in queste ore, le due società stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli riguardanti le modalità di pagamento e sembrano aver raggiunto l’intesa definitiva per il trasferimento di Marekiaro in Cina.

Infatti, sembra essere solo questione di ore per l’ufficialità. Ancelotti ha salutato il suo capitano e il centrocampista slovacco partirà venerdì alla volta della Cina e svolgerà direttamente lì le visite mediche. Questa la grande novità rispetto a quanto circolato nelle ultime ore: nessun viaggio a Madrid per Marekiaro che volerà direttamente in Cina. E’ stata raggiunta l’intesa, si limano solo gli ultimissimi dettagli ma l’intesa ormai è totale: sonostate fornite tutte le garanzie del caso, in passato proprio la mancanza di garanzie ha frenato l’affare. Ora non sembrano più esserci dubbi.