Caceres si allontana dall'Inter: per lui ben 4 inglesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Caceres si allontana dall’Inter: per lui ben 4 inglesi

Pubblicato

su

caceres juventus

Martin Caceres, svincolato, avrebbe quattro offerte dalla Premier League: Southampton, Sunderland, Swansea e WBA. L’ex juventino dovrebbe decidere entro un paio di settimane, tramonta la pista Inter?

Alla fine potrebbe sfumare il ritorno di mercato in Italia per Martin Caceres, giocatore attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza alla Juventus e ancora senza una sistemazione. Per lui, nelle ultime settimane, si era parlato di un possibile interessamento dell’Inter, squadra alla ricerca di un terzino e di un centrale (l’uruguaiano, all’occorrenza, potrebbe giocare in entrambe le posizioni), ma ancora prima anche di Milan, Napoli e Roma. Negli ultimi giorni poi era spuntata una possibilità spagnola ed una, addirittura, che avrebbe portato Caceres direttamente al Chelsea di Antonio Conte. Non è però finita qui, anzi…

MERCATO CACERES: CHI LO VUOLE IN PREMIER LEAGUE – Stando a quanto riportato stamane in Inghilterra dal Sunday People, infatti, per l’ex giocatore bianconero sarebbe sì molto concreta la possibilità che porta direttamente in Premier League, ma non al Chelsea. Su di lui ci sarebbero addirittura quattro club: lo Swansea City, il Sunderland, il West Bromwich Albion e, dulcis in fundo, il Southampton. Per il momento, riportano le indiscrezioni, Caceres, reduce da un brutto infortunio lo scorso anno, starebbe ancora valutano senza fretta le opzioni (essendo svincolato, ha tutto il tempo per essere tesserato) e dovrebbe prendere una decisione sul futuro nel giro di due settimane, entro fine mese.