Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, serve rifondare la rosa: urgono 4-5 acquisti di spessore

Pubblicato

su

Borja Mayoral tabellone calciomercato
Ascolta la versione audio dell'articolo

Il Cagliari ha estremo bisogno di attingere dal mercato di gennaio per tentare l’insperato assalto alla salvezza in Serie A

Il Cagliari ha estremo bisogno di attingere dal mercato invernale che tra qualche giorno aprirà le sue porte: come ripetuto sia dal mister Mazzarri che dal Direttore Sprotivo Capozucca e dal Presidente Giulini, società e allenatore sono in linea su come operare in questa sessione di trasferimenti.

Sicuramente andrà puntellata la difesa dopo gli ormai certi addii di Godin e Caceres messi fuori rosa dalla società, i nomi più forti sono quelli di Izzo, Lovato e Goldaniga che piacciono al tecnico toscano. Sugli esterni attenzione a Calafiori che, in caso di partenza di Dalbert o Lykogiannis può rappresentare il profilo ideale per la fascia sinistra.

In mezzo al campo andrà valutata la situazione di Nandez e Strootman, ma un rinforzo potrebbe arrivare a prescindere con Amrabat forte indiziato. Ai rossoblù urge anche un attaccante poiché Keita Balde parteciperà alla Coppa d’Africa e rimarrebbero i solo Joao Pedro e Pavoletti in rosa: per il reparto offensivo si andrà a cercare uno “scontento” che abbia voglia di rimettersi in gioco con una nuova avventura, il sogno per i tifosi rimane Borja Mayoral.