Cagliari, serve rifondare la rosa: urgono 4-5 acquisti di spessore
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, serve rifondare la rosa: urgono 4-5 acquisti di spessore

Pubblicato

su

Borja Mayoral

Il Cagliari ha estremo bisogno di attingere dal mercato di gennaio per tentare l’insperato assalto alla salvezza in Serie A

Il Cagliari ha estremo bisogno di attingere dal mercato invernale che tra qualche giorno aprirà le sue porte: come ripetuto sia dal mister Mazzarri che dal Direttore Sprotivo Capozucca e dal Presidente Giulini, società e allenatore sono in linea su come operare in questa sessione di trasferimenti.

Sicuramente andrà puntellata la difesa dopo gli ormai certi addii di Godin e Caceres messi fuori rosa dalla società, i nomi più forti sono quelli di Izzo, Lovato e Goldaniga che piacciono al tecnico toscano. Sugli esterni attenzione a Calafiori che, in caso di partenza di Dalbert o Lykogiannis può rappresentare il profilo ideale per la fascia sinistra.

In mezzo al campo andrà valutata la situazione di Nandez e Strootman, ma un rinforzo potrebbe arrivare a prescindere con Amrabat forte indiziato. Ai rossoblù urge anche un attaccante poiché Keita Balde parteciperà alla Coppa d’Africa e rimarrebbero i solo Joao Pedro e Pavoletti in rosa: per il reparto offensivo si andrà a cercare uno “scontento” che abbia voglia di rimettersi in gioco con una nuova avventura, il sogno per i tifosi rimane Borja Mayoral.