Conte scarica Fabregas a una condizione: Juve e Milan... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte scarica Fabregas a una condizione: Juve e Milan…

Pubblicato

su

Chelsea: Conte scarica Fabregas e gli concede di cercarsi una nuova sistemazione per gennaio. Juventus e Milan sul centrocampista, a cui sarebbe stato imposto soltanto di non rimanere in Premier League…

Già durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato di un possibile approdo di Cesc Fabregas in Italia: il centrocampista del Chelsea, di fatto fuori (almeno per il momento) dai piani di Antonio Conte, sarebbe ormai alle strette. Stando a quanto riferito oggi da Sunday Express, per lo spagnolo non ci sarebbe più spazio nei Blues: già in estate Conte lo aveva fatto intendere al giocatore, che però aveva scelto di rimanere per giocarsi le sue chance. Adesso per Fabregas però il divorzio è più che plausibile: su di lui, ancora una volta, ci sarebbe la Juventus, ma anche il Milan che, in virtù dei capitali cinesi che dovrebbero arrivare in società proprio a gennaio, potrebbe decidere di dare l’assalto ad un grande nome.

MERCATO CHELSEA: CONTE SALUTA FABREGAS – Secondo quanto riferito dai media inglesi nelle ultime settimane Conte avrebbe di fatto concesso a Fabregas il permesso di lasciare la squadra al termine dell’anno solare. L’unico veto posto dall’ex allenatore juventino e dal club al giocatore spagnolo, nel cercarsi una nuova sistemazione a gennaio, sarebbe relativo alla meta: Cesc non potrà essere ceduto ad un altro club di Premier League, quindi per forza dovrebbe cercare sistemazione fuori dall’Inghilterra. Juve e Milan sono in agguato.