Calciomercato
Calciomercato estero, Osimhen ha accettato l’offerta dell’Al-Hilal! L’Arabia Saudita nel destino dell’attaccante di proprietà del Napoli
Calciomercato estero, Osimhen ha accettato l’offerta dell’Al-Hilal! Sfuma la pista Juve per il nigeriano
Come riferito da Sky, Victor Osimhen ha detto sì all’offerta dell’Al-Hilal, accettando le condizioni proposte dal club saudita per un contratto ricchissimo che lo porterebbe a lasciare l’Europa. L’attaccante nigeriano, nome caldo anche per il calciomercato Juventus, è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita, ma per il momento resta ancora da definire l’accordo economico tra le due società.
L’Al-Hilal ha presentato una proposta da 70 milioni di euro al Napoli, cifra ritenuta ancora insufficiente dalla dirigenza partenopea, che continua a chiedere almeno 75 milioni per lasciar partire il suo bomber. La trattativa è calda e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, salvo colpi di scena.
Se così dovesse essere, Osimhen prenderà parta al Mondiale per club che avrà inizio il porssimo 15 giugno e che vedrà l’Al Hilal impegnato nel girone di Pachuca, Salisburgo e soprattutto Real Madrid.
Calciomercato Galatasaray, un tesoro da 90 milioni che si trasforma in un incubo di mercato. La grana dei 37 “esodati” di lusso che sta bloccando le grandi di Turchia
Morata Galatasaray, tutto finito? Possibile un ritorno a sorpresa al Milan, ma i rossoneri hanno altre idee. Quale destinazione per Alvaro?