Ausilio e Marotta blindano Perisic: «Cessione da escludere: resta all'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio e Marotta blindano Perisic: «Cessione da escludere: resta all’Inter»

Pubblicato

su

ausilio inter Ferreira

Calciomercato Inter, niente cessione per Ivan Perisic: arriva la conferma del direttore sportivo Piero Ausilio, «offerte insoddisfacenti»

Ivan Perisic resta all’Inter: il mercato dei nerazzurri è chiuso. Dopo le voci degli ultimi giorni e la conferma di Beppe Marotta sulla volontà del calciatore di dire addio, il diesse Piero Ausilio ha ribadito che le offerte giunte alla società sono insoddisfacenti: l’ex Wolfsburg resterà a Milano almeno fino a giugno.

A fare maggiore chiarezza sul futuro dell’esterno offensivo croato è intervenuto il direttore sportivo nerazzurro, raggiunto dai microfoni dei cronisti: «Vorrebbe giocare all’estero, ma non ci sono arrivate offerte soddisfacenti. Se resta quindi mi aspetto da lui la solita professionalità, come sempre. Dovremo recuperarlo, ma non sarà un problema: non ci vorrà molto tempo».

Queste, invece, le parole dell’amministratore delegato Marotta: «E’ difficile trattenere i giocatori che vogliono andare via ma non è arrivata un’offerta concreta quindi non ci sono i presupposti per la sua cessione. Quello che è successo con Perisic succede in tantissime società, dobbiamo essere bravi noi».