Calciomercato Inter: da Nandez a Fares e Digne. Le strategie del club per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: da Nandez a Fares e Digne. Le strategie del club per gennaio

Pubblicato

su

Nandez

Calciomercato Inter: il club nerazzurro sta sondando il mercato di gennaio in cerca di occasioni. Da Nandez a Fares ecco i nomi

Conclusa la prima parte di campionato, l’Inter e Simone Inzaghi si lanciano sul mercato. Il tecnico nerazzurro gradirebbe sicuramente qualche colpo in entrata, soprattutto sulla fascia sinistra, in modo da garantire a Perisic un ricambio e spostare Dimarco definitivamente sulla linea dei tre difensori.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, proprio per quel ruolo sarebbe usciti sul taccuino di Marotta e Ausilio due nomi nuovi: Fares, che piace molto ad Ausilio e Lucas Digne, esterno ex Roma che potrebbe rivelarsi un’importante pedina.

Capitolo a parte merita la questione Nandez. Durante l’estate i nerazzurri sono stati davvero vicini a completare l’acquisto dell’uruguaiano, prima di virare su Dumfries grazie anche alla cessione di Lukaku. Come riporta oggi La Rosea il nome di Nandez è ancora nella testa della dirigenza nerazzurra. Qualche mese fa è stata trovata l’intesa di massima con il presidente Giulini e, quella, potrebbe essere la base da cui ripartire. Il club capolista in Serie A, potrà offrire un prestito oneroso (nemmeno troppo) con diritto di riscatto. Andrà bene al presidente del Cagliari?