Inter, Imbula: «I miei colori», ma è un fake - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, Imbula: «I miei colori», ma è un fake

Pubblicato

su

L’annuncio del giocatore, poi la precisazione: le ultimissime

Un tweet per annunciare quello che gà tutti sapevano: questione di poche ore ed anche il centrocampista dell’Olympuqe Marsiglia Giannelli Imbula sarà un giocatore dell’Inter. Tutto fatto per il passaggio del giocatore francese, nuovo colpo dopo l’arrivo di Geoffrey Kondogbia dal Monaco per la linea mediana, lo stesso giocatore lo ha voluto comunicare a modo suo. Per Imbula l’Inter dovrebbe chiudere sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto la prossima stagione per circa 18 milioni di euro. Tutto lascia pensare adesso che l’affare possa diventare ufficiale tra pochissime ore, il giocatore è atteso già a Milano per le visite mediche di rito dopo l’annuncio dato tramite social. Attendiamo aggiornamenti. 

IMBULA E’ DELL’INTER – Così Imbula tramite il proprio profilo su Twitter: «Bientôt mes nouvelles couleurs. Presto i miei nuovi colori» e due pallini, uno nero ed uno azzurro, a confermare che i prossimi colori saranno appunto nerazzurri, cioè quelli dell’Inter. 

AGGIORNAMENTO 11.30 – Poco fa è arrivata la precisazione del giocatore, comunque molto vicino all’Inter, che però ha precisato di non avere profili Twitter è ufficiale. Quello di seguito è un fake.