Rinnovo Gagliardini Inter: agente in sede per trovare l'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Gagliardini, è una formalità: incontro Inter-agente

Pubblicato

su

gagliardini

Gagliardini, il rinnovo di contratto è una formalità – 8 giugno, ore 14.35

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Roberto Gagliardini, centrocampista che l’Inter vuole blindare con il rinnovo di contratto. Il talento di Bergamo è un pupillo di Luciano Spalletti, che vuole puntare su di lui ancora per diverso tempo: il prolungamento è una pura formalità secondo il Corriere dello Sport, con il Biscione che vuole blindare l’ex Atalanta fino al 30 giugno 2023.

Rinnovo Gagliardini, futuro ancora nerazzurro per il centrocampista: ieri in sede registrato un vertice tra l’Inter e l’agente del classe 1994, le ultime

Arrivato nel gennaio 2017 dall’Atalanta per 25 milioni di euro, Roberto Gagliardini è considerato il futuro del centrocampo Inter. Nell’ultima stagione il classe 1994 ha raccolto 30 presenze in Serie A, trovando continuità con il passare delle settimane e grazie a un’intesa esplosiva con Marcelo Brozovic. E il Biscione è pronto a blindarlo…

Rinnovo Gagliardini, avviati contatti: come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’agente Giuseppe Riso ieri è stato ospite alla sede dell’Inter per iniziare a parlare del prolungamento del contratto del talento di Bergamo. In scadenza 30 giugno 2021, Gagliardini è pronto a rinnovare con il Biscione: una mossa, sottolinea la Rosea, utile anche per alleggerire il piano di ammortamento dei prossimi anni.