Allegri a Londra: contatti con l'Arsenal? I bookie quotano il possibile trasferimento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Allegri a Londra: contatti con l’Arsenal? I bookie quotano il possibile trasferimento

Pubblicato

su

juventus - barcellona

Futuro tutto da scrivere per Massimiliano Allegri alla Juventus: in caso di separazione a giugno, il tecnico livornese potrebbe sbarcare a Madrid sponda Atletico. Registrato un sondaggio: i dettagli

ALLEGRI ALL’ARSENAL? CI SONO LE QUOTE DEI BOOKMAKERS, 30 DICEMBRE – Massimiliano Allegri all’Arsenal? I rumors provenienti dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti: Arsene Wenger dovrebbe lasciare il club a oltre 20 anni dal suo arrivo e anche i bookie inglesi hanno quotato il possibile passaggio dell’allenatore della Juventus all’Arsenal: fino a qualche giorno fa il possibile trasferimento a Londra dell’ex Milan era quotato 29 volte la posta, mentre oggi si trova in lavagna a quota 9. Il favorito è Howe, ora al Bournemouth (quota 3). Poi Löw (15) e Hasenhuttl (17).

ALLEGRI AVVISTATO A LONDRA: LE ULTIMISSIME, 29 DICEMBRE – Non si placano le voci su un possibile futuro di Massimiliano Allegri all’Arsenal. Il tecnico bianconero sarebbe stato avvistato a Londra in questi giorni ma, secondo “La Gazzetta dello Sport” l’allenatore ha raggiunto la capitale inglese per passare alcuni giorni delle festività natalizie. Niente mercato, solo alcuni giorni di relax con la famiglia.

ALLEGRI, DO YOU SPEAK ENGLISH? 28 DICEMBRE – Non ci sarebbe soltanto l’Atletico Madrid su Massimiliano Allegri. L’Arsenal, infatti, sta pensando al dopo Wenger e l’ex tecnico del Milan, secondo il Sun, farebbe parte della lista dei tecnici preferiti. L’agente dell’allenatore sarebbe già stato contattato dai londinesi che tengono, comunque, d’occhio anche Howe, Hasenhuttl e Simeone.
ALLEGRI IN SPAGNA, SOUSA ALLA JUVE, ORE 23.53 – Il possibile addio a fine stagione di Max Allegri spinge la Juve a cercare la nuova guida tecnica della Vecchia Signora. Secondo il quotidiano portoghese Record, il sostituto dell’ex tecnico del Milan sarebbe lusitano: Paulo Sousa, attuale tecnico della Fiorentina. La voce che circolava tra i media italiani trova, dunque, ampio spazio anche all’estero: Sousa sarebbe il candidato numero uno per la panchina della Juventus.
Potrebbe giungere al termine l’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, dopo tre anni di successi e gioie. I rapporti nell’ultimo periodo non sono dei migliori, complice la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, e con il contratto in scadenza 2019 non è da escludere un addio anticipato nella prossima estate. E il livornese non sta con le mani in mano, tanto che sono già stati registrati dei contatti…
SONDAGGIO COLCHONEROS! – Infatti, secondo quanto riporta Tele Lombardia, c’è stato un contatto tra Massimiliano Allegri e l’Atletico Madrid: la formazione di Liga a giugno potrebbe dare l’addio a Diego Pablo Simeone, oggetto del desiderio dell’Inter, e la dirigenza dei Colchoneros non vuole farsi trovare impreparata. Un sondaggio precauzionale che testimonia comunque una possibilità concreta in futuro di separazione tra le parti: attesi aggiornamenti.