Juve: 30 mln per Draxler, idea Soriano | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve: 30 mln per Draxler, idea Soriano | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

draxler ifa

Per il centrocampo è emersa anche la pista che porta alla Sampdoria

«Solo pochi giorni all’inizio della stagione. Noi siamo pronti, ci sei anche tu?», ha scritto Julian Draxler sul proprio profilo Facebook. Il trequartista dello Schalke 04 potrebbe spegnere ogni speranza di vederlo alla Juventus con questo messaggio, ma l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta è pronto per l’ultimo rilancio prima di abbandonare definitivamente la trattativa. Il futuro del calciatore tedesco resta, infatti, incerto e lo stesso direttore sportivo dei Knappen, Horst Heldt, ha fatto capire di essere pronto a valutare un’offerta interessante, essendo consapevole della voglia di Draxler di andare via.

PRESSING – Non è da escludere, secondo Tuttosport, che allora il messaggio di Draxler sia indirizzato alla Juventus con l’obiettivo di metterle fretta. La società bianconera è pronta a un nuovo assalto: si parla di un’offerta di 15 milioni di euro più 15 di bonus triennali legati alle presenze del fantasista. I prossimi giorni saranno caldissimi su questo fronte. Non mancano le alternative: in primis Mario Goetze, che avrà un confronto decisivo con il Bayern Monaco, ma attenzione alla concorrenza di Manchester City e Arsenal. Nel caso in cui avessero la meglio i Gunners, si aprirebbe uno spiraglio per Mesut Ozil. Resta calda anche la pista che porta a Juan Cuadrado, che può essere preso in prestito dal Chelsea.

LE ALTRE PISTE – La Juventus, però, valuta anche un sostituto di Sami Khedira: c’è stato un sondaggio per Ramires, ma José Mourinho avrebbe raffreddato l’entusiasmo bianconero. Il centrocampista non scarta a priori l’ipotesi di lasciare il Chelsea per la Juventus. Piacciono anche Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo) e Fredy Guarin. Quest’ultima pista può scaldarsi col passare dei giorni, perché, anche se Roberto Mancini non vuole cederlo, potrebbe diventare un sacrificio indispensabile per l’Inter per finanziare gli ultimi colpi. Non è passato di moda Adrien Rabiot, ma è dura trattare con il Paris St Germain. E’ spuntata poi l’ipotesi Roberto Soriano, ma la concorrenza per il centrocampista della Sampdoria è alta: Napoli e Milan sono in vantaggio.