Matheus, Inter beffata: Juve in pole | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Matheus, Inter beffata: Juve in pole | Ts

Pubblicato

su

Altri tre giovani talenti nel mirino: Lo Celso, Bonazzoli e Pedro Pereira

Il mercato legato ai giovani talenti continua a stare a cuore alla Juventus, che è in pole position per Matheus Pereira. Da tempo nel mirino dell’Inter, il trequartista del Corinthians ha già detto sì alla società bianconera. L’offerta al club brasiliano per il talento classe ’98 è stata già presentata: nei giorni scorsi sono stati offerti circa 2 milioni di euro più bonus. Il Corinthians, però, come riportato da Tuttosport, ha preso tempo, chiedendo almeno 3 milioni di euro in attesa di un’altra proposta che possa spingere la Juventus ad alzare la posta. Nonostante ciò, filtra sempre più ottimismo riguardo l’approdo in bianconero di Matheus.

ALTRE PISTE – In Argentina, invece, prosegue la trattativa per Giovani Lo Celso, trequartista classe ’96 del Rosario Central, che piace a Inter, Porto, Roma, Chelsea e Atletico Madrid. La Juventus anche in questo caso sembra pronta a bruciare la concorrenza: la richiesta è di 10 milioni di euro, l’offerta bianconera di 6 milioni più bonus ed è quella che si avvicina maggiormente. L’entourage di Lo Celso ha già fatto sapere di voler sposare il progetto bianconero, che prevede una stagione in prestito al Sassuolo.

INTRECCI – Prossimamente, infine, dovrebbe svilupparsi la pista che porta a Federico Bonazzoli, centravanti classe ’97 della Sampdoria ma sul quale l’Inter ha il diritto di riacquisto a 7,5 milioni di euro. Questa somma è stata chiesta alla Juventus dal club blucerchiato, ma la Juventus ha offerto 6 milioni di euro a gennaio e poi deciso di rimandare la trattativa al termine della stagione, quando si parlerà anche di Pedro Pereira. L’Inter al momento non sembra intenzionata a investire per riprendersi Bonazzoli, quindi anche in questo caso la Juventus è in vantaggio.