Felipe Anderson West Ham, accordo vicino con la Lazio: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson lascia Formello: c’è l’accordo col West Ham

Pubblicato

su

felipe anderson

Felipe Anderson ha lasciato il ritiro della Lazio: c’è l’accordo con il West Ham – 11 Luglio, ore 19.50

C’è l’accordo tra Lazio e West Ham per il trasferimento di Felipe Anderson in Premier League. Il giocatore ha lasciato così Formello, dov’era arrivato quest’oggi per il ritiro biancoceleste, ed è partito in direzione Londra. Il brasiliano, dunque, saluta la capitale dopo 5 anni.

Il futuro di Felipe Anderson sarà in Premier League

Il caso di mercato è chiuso: Felipe Anderson sarà un giocatore del West Ham. La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’accordo è stato trovato sulla base di un corrispettivo da 40 milioni di euro più 5 di bonus. Il fantasista brasiliano guadagnerà 3 milioni per i prossimi 5 anni.

Felipe Anderson, giallo sulle visite mediche con la Lazio – 11 luglio, ore 13.00

Giallo di mercato in casa Lazio, protagonista Felipe Anderson. L’esterno brasiliano è sempre più vicino al West Ham e sulla fumata bianca imminente giungono aggiornamenti direttamente dalla Paideia: questa mattina alle 10.00 erano in programma le visite mediche del classe 1993, che però sono state rinviate a venerdì 13 giugno 2018. Quarantotto ore in più per raggiungere l’intesa con gli Hammers…

Calciomercato Lazio, sprint del West Ham per Felipe Anderson: l’intesa tra i due club è vicina, resta da valutare l’accordo economico col brasiliano

Dopo una fase di stallo, con la forbice tra domanda ed offerta decisamente ampia, Lazio e West Ham hanno riaperto le trattative per il trasferimento a Londra di Felipe Anderson. Arrivato nell’estate 2013 dal Santos, il fantasista brasiliano è finito nel mirino del manager Manuel Pellegrini e gli Hammers sono pronti a lanciare l’assalto finale per assicurarsi le prestazioni del venticinquenne. Secondo quanto riportato da Sky Sports Uk, l’intesa è sempre più vicina…

Il West Ham è pronto ad abbattere il record del trasferimento più oneroso della storia del club, ovvero Marko Arnautovic, ed è pronto a mettere 40 milioni di euro per il cartellino dell’esterno offensivo. Fumata bianca vicina anche per quanto riguarda le modalità di pagamento e le clausole opzionali. Resta invece da valutare ancora l’accordo economico con l’entourage di Felipe Anderson, che chiede un ingaggio da top player: la dirigenza Hammers è pronta a soddisfare le richieste del calciatore, ma bisognerà ancora parlarne nel corso dei prossimi giorni. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, biancocelesti pronti a salutare FA7: futuro in Premier League per il gioiellino sudamericano…