Calciomercato Lazio: offerta da 30 milioni per Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: offerta da 30 milioni per Keita

Pubblicato

su

keita lazio

Calciomercato Lazio, arriva dall’Inghilterra la voce di un’offerta milionaria per Keita. Si parla di 30 milioni subito dal Manchester United

Non si placano le voci intorno al futuro del talento biancoceleste Keita Balde nonostante la sua partenza per la Coppa d’Africa, dove sarà impegnato con il suo Senegal. Il suo nome è tra i più ricercati nel panorama calcistico europeo, infatti dopo gli accostamenti a Milan e Inter spunta un nuovo scoop direttamente dall’Inghilterra.
CALCIOMERCATO LAZIO: KEITA NEL MIRINO DI MOU – Sul giocatore classe ’94, secondo l’autorevole The Sun, ci sarebbe il Manchester United di José Mourinho che sarebbe disposto a versare nelle casse della Lazio una cifra vicina ai 30 milioni di euro, offerta inarrivabile attualmente per i club nostrani. L’allenatore e manager portoghese lo vorrebbe portare all’Old Trafford già da questa sessione di mercato invernale bruciando tutte le altre squadre interessate al ragazzo. Il presidente Lotito dal canto suo vuole 30 milioni, e se lo United dovesse veramente offrirli allora sarebbe difficile dire di no.