Calciomercato Lazio: conferme dall’Austria, tutto fatto per Valon Berisha
Connettiti con noi

Calciomercato

Valon Berisha alla Lazio, conferme dall’Austria: chiusura vicina

Pubblicato

su

berisha calciomercato lazio

Sembra essersi conclusa la trattativa tra la Lazio e il Salisburgo per l’acquisto di Valon Berisha che dovrebbe arrivare tra stasera e domani nella Capitale

Il centrocampista kosovaro Valon Berisha è praticamente un giocatore della Lazio, manca solo la firma sul contratto. I biancocelesti hanno chiuso la trattiva con il Salisburgo per 7 milioni di euro più bonus, mentre al giocatore, classe 1993, è stato offerto un quinquennale da 1,5 milioni più bonus a stagione.

A confermare la chiusura dell’affare, oltre le indiscrezioni di mercato, è stato lo stesso allenatore del club austriaco, Marco Rose, il quale ha ammesso la partenza di Berisha, spiegando quanto fosse difficile per la società trattenere il centrocampista. Berisha dovrebbe arrivare nella capitale già stasera o al massimo domani per effettuare le visite mediche e apporre la propria firma sul contratto con i biancocelesti ai quali, durante l’andata dei quarti di finale della scorsa Europa League, aveva segnato una rete all’Olimpico.