Bacca, no alla Cina: il Milan prende anche il figlio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bacca, no alla Cina: il Milan prende anche il figlio!

Pubblicato

su

calciomercato milan bacca

Calciomercato Milan, Slaven Bilic vuole riprovarci per Carlos Bacca, il colombiano sarebbe il giocatore ideale per il suo West Ham

BACCA E IL FIGLIO, 8 GENNAIO – Carlos Bacca sta fronteggiando la più grande astinenza da gol in carriera: il sudamericano non segna dagli inizi di ottobre e oggi avrà la sua chance contro il Cagliari per la diciannovesima di Serie A. Per quanto riguarda il suo futuro, è sempre più certa la sua permanenza al Milan almeno per quanto riguarda il calciomercato di gennaio. Uno degli indizi per Bacca è che il Milan ha preso pure il figlioletto Daniel. Classe 2010, il piccolo Daniel sta muovendo i primi passi nel Milan con la scuola calcio Palauno. Come riporta La Gazzetta dello Sport gioca pure sotto età di un anno.

BACCA NON IN CINA, 5 GENNAIO – Carlos Bacca è finito nel mirino del Beijing Guoan, squadra di Pechino disposta a sborsare trenta milioni di euro al Milan e dieci milioni di ingaggio al giocatore. Nonostante l’offerta possa essere considerata molto allettante, il colombiano non sembra troppo interessato alla Chinese Premier League. Vuole rimanere al Milan e mai come in questi giorni è stato incedibile, quindi il suo futuro almeno fino a giugno è in rossonero. A meno che non arrivi una proposta da una big europea (come l’Arsenal, per fare un esempio) che gli permette di rimanere a grandi livelli e giocare pure le coppe, come riporta La Gazzetta dello Sport.

BACCA PIACE IN CINA, 4 GENNAIO – Si è detto dell’incedibilità di Carlos Bacca ma il Milan potrebbe desistere in caso di super offerta dalla Cina. La Chinese Premier League sta prendendo grandi giocatori in Europa a cifre folli e anche il centravanti rossonero è uno dei nomi che circolano per l’Estremo Oriente. Gregorio Manzano lo vorrebbe allo Shanghai Shenhua per una coppia clamorosa con Carlos Tevez; il Guangzhou Evergrande e il Tianjin Quanjian sono le altre squadre pronte a farsi sotto, scrive Tuttosport, ma serviranno proposte irrinunciabili. E queste proposte a quanto dovrebbero ammontare? Almeno a trenta milioni di euro, da quella cifra in su il Milan sarebbe disposto a dar via Bacca.

BACCA INCEDIBILE, 3 GENNAIO – Il colombiano è tornato ieri con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia e nelle prossime settimane non sarà ceduto a meno di offerte da capogiro. Questo è quello che trapela riguardo il Milan e il suo numero settanta, fin qui deludente ma comunque non in vendita. Il Diavolo continua a credere in Bacca, lo scrive oggi Il Corriere dello Sport secondo cui il sudamericano potrebbe diventare una carta importantissima nel finale di stagione.

CALCIOMERCATO MILAN: IL WEST HAM INSISTE MA BACCA E’ INCEDIBILE – Valzer delle punte tra Premier League, Liga e Serie A. Il West Ham ha scaricato Simone Zaza che tornerà temporaneamente alla Juventus prima di trasferirsi, con ogni probabilità, al Valencia. Il West Ham punterà con decisione su Carlos Bacca, come ammesso dall’allenatore Bilic, ma, stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello SportGalliani, a.d. rossonero, deve autofinanziare il mercato ma non è dell’idea di cedere Bacca per far cassa. «Lo ripeto, Carlos è incedibile, la sua cessione non rientra nei no­stri piani» ha ribadito in più occasioni il dirigente milanista.

In estate è stato uno dei grandi tormentoni, Bacca e il West Ham un matrimonio che sembrava fatto poi è saltato e ancora ora c’è chi non si da pace per questo: Slaven Bilic. L’allenatore degli Hammers insiste a diversi mesi di distanza sul bomber colombiano e annuncia un nuovo assalto invernale.
CALCIOMERCATO MILAN: BILIC NON MOLLA BACCA – Queste le parole del manager del club londinese nell’ultima conferenza stampa: «In estate ci abbiamo provato a lungo. Era tra i nostri primi obiettivi, tutto ciò che hanno scritto i giornali era assolutamente vero. Poi però l’affare non si è fatto per alcune questioni il giocatore ha preferito rimanere al Milan. Ora però Carlos non sta giocando molto e questo può essere un problema per lui. Anche se sicuramente ci farebbe comodo un giocatore con le sue caratteristiche».