Milan, Leonardo a lavoro: i due nomi caldi per giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Leonardo a lavoro: i due nomi caldi per giugno

Pubblicato

su

Il calciomercato Milan non finisce mai, Leonardo già a lavoro per la prossima sessione. Herrera e Saint-Maximin nel mirino

Sono passati solo otto giorni dalla fine del calciomercato invernale ma il Milan è già al lavoro sui prossimi obiettivi. Dopo aver azzeccato gli acquisti di Paquetà e Piatek nel corso di gennaio, il Milan di Leonardo e Maldini lavora alacremente per portare a termine altre operazioni in vista di giugno. Due sono le direttrici su cui verrà fatto il lavoro di rafforzamento: un parametro zero e un giovane di prospettiva. E i nomi sono quelli circolati ormai da diverso tempo. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, sono sempre più frequenti i contati avuti tra i dirigenti rossoneri e Gabriel Morales, agente del calciatore Hector Herrera. Il centrocampista messicano classe 1990 andrà in scadenza a fine stagione e rappresenta senz’altro una buona occasione per rinforzare il centrocampo di Gennaro Gattuso.

L’altro obiettivo del Milan in vista del calciomercato estivo è Allan Saint-Maximin, giovane ala di talento in forza al Nizza. L’esterno d’attacco francese sarebbe un profilo perfetto per Gattuso e Leonardo sta lavorando in prima persona a questa operazione. L’obiettivo infatti è quello di raggiungere il sì del calciatore, in modo da bruciare la concorrenza sul tempo e offrire dai 20 ai 30 milioni di euro al Nizza. Già a gennaio Saint-Maximin era un obiettivo rossonero e di fatto aveva già dato il benestare al suo trasferimento a Milano.