Calciomercato Milan LIVE: tutti gli aggiornamenti del 2 settembre 2019
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: ecco il voto al mercato dei rossoneri

Pubblicato

su

maldini

Calciomercato Milan LIVE ultim’ora 2 Settembre 2019: ecco tutti gli aggiornamenti minuto per minuto e il voto al lavoro dei dirigenti

VOTO CALCIOMERCATO MILAN: 6

Tutto sommato un voto positivo per il Milan che ha messo a segno alcuni colpi di prospettiva, ma giudicabili già ora, con gli arrivi di Theo Hernandez, Rafael Leao e Bennacer allungando al contempo la propria panchina con l’innesto di Rade Krunic. È mancato il grande nome (Correa) sfumato anche a causa di alcune cessioni non avvenute ma il colpo last minute di Rebic lascia tanta curiosità e una sufficienza stentata. Basterà per superare la concorrenza di Roma, Lazio e Atalanta per il quarto posto?

21:00 – COMUNICATO UFFICIALE, André Silva lascia il Milan

AC Milan (il Club) comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo biennale, all’Eintracht Francoforte, le prestazioni sportive dell’attaccante André Miguel Valente da Silva.

Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.

20:50 – COMUNICATO UFFICIALE, Ante Rebic è del Milan: indosserà la 18

In seguito il comunicato ufficiale del Milan:

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall’Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić.

Nato a Spalato, in Croazia, il 21 settembre 1993, Rebić esordisce tra i professionisti nel 2011 con l’RNK Spalato. Nel 2013 approda in Serie A con la Fiorentina e, dopo Verona e Lipsia, si trasferisce all’Eintracht Francoforte, dove si afferma definitivamente, collezionando 100 presenze e 25 gol, due dei quali realizzati nella finale di Coppa di Germania nel 2017/18, vinta contro il Bayern Monaco.

Ante Rebić fa parte della Nazionale croata, nella cui selezione maggiore ha esordito nell’agosto del 2013 contro il Liechtenstein. Con un gol in 6 presenze, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale in Russia, in cui la Croazia è approdata alla finale disputata a Mosca contro la Francia.

18:20 – Ufficiale, Rebic è del Milan. André Silva al Francoforte

Depositato il lega il contratto di Ante Rebic, nuovo giocatore del Milan. L’attaccante croato si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 25-30 milioni. Stesso identica modalità anche per André Silva all’Eintracht anche se le operazioni sono ufficialmente slegate.

17:20 – Filtra ottimismo, il problema al tendine di André Silva non è grave

Dall’Eintracht hanno fatto sapere che il problema di Andrè Silva non dovrebbe pregiudicare il buon esito della trattativa. Si attende l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro le ore 18.

16.55 – André Silva, problemi alle visite mediche: salta Rebic?

André Silva avrebbe avuto dei problemi alle visite mediche con l’Eintracht Francoforte. Il portoghese potrebbe non rientrare nei piani dei tedeschi che stanno valutando attentamente la situazione.

16.35 – Rebic, finite anche la visite di idoneità. Ora le firme a Casa Milan

Il giocatore, terminate le visite di rito, si sta dirigendo verso Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.

14:00 – Reina, il padre: «No al Real, vuole chiudere la carriera al Milan»

Il padre di Pepe Reina, come riportato da calciomercato.com, ha allontanato le voci riguardanti il Real Madrid. Il portiere vorrebbe chiudere la carriera in rossonero.

13:45 – Taison Milan: i rossoneri insistono ma le cifre rimango troppo alte

Taison Milan, le trattative proseguono e dopo il Si del giocatore serve l’ok dello Shakhtar, ma le richieste sono ancora troppo alte

12:05 – Simone Potop, visite mediche in corso: rinforzerà la Primavera

Simone Potop è alla Madonnina per le consuete visite mediche, poi andrà in sede per la firma. Arriva dal Torino e andrà in Primavera

11:45 – Rebic Milan, ecco come giocherebbe il croato con Giampaolo

Rebic Milan ci siamo quasi, manca solo la firma sul contratto in sede e che finisca le visite mediche ma intanto vediamo dove giocherebbe

11:00 – Andrè Silva, scambio con Rebic: il Brescia gli ha portato bene

Andrè Silva all’Eintracht di Francoforte. L’operazione si è chiusa in prestito con diritto di riscatto, con durata durata biennale. Il Milan è soddisfatto dell’operazione anche perchè arriva esattamente come scambio con Rebic, il quale dovrebbe firmare con i rossoneri con la stessa modalità del portoghese.

10:00 – Taison, ok da parte del giocatore: resta da convincere lo Shakhtar

30 milioni di euro, è questa la richiesta dello Shakhtar che ha dato un’apertura ad abbassare di poco la cifra richiesta, formalizzata da clausola rescissoria. Taison avrebbe già detto sì a Maldini.

09:00 – Rebic, il croato è in clinica a Milano per le visite mediche

Rebic a Milano per le visite mediche, il giocatore croato questa mattina è arrivato in clinica per sottoporsi ai test di rito, prima di firmare il nuovo contratto con i rossoneri.