Calciomercato Mou: «Depay e Schneiderlin via con la giusta offerta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Mou: «Depay e Schneiderlin via con la giusta offerta»

Pubblicato

su

memphis depay

Calciomercato Mou, il tecnico del Manchester United apre alla cessione di Schneiderlin e Depay ambiti da diversi club italiani

Morgan Schneiderlin e Memphis Depay sono due giocatori molto ricercati in questa finestra invernale di mercato. Entrambi sono in uscita dal Manchester United dove il tecnico José Mourinho non li vede e non li considera parte integrante del suo progetto. Tra le squadre interessate a questi due profili, fino a pochi mesi fa considerati di altissimo livello, alcuni club italiani che saranno certamente contenti delle parole dell’allenatore portoghese nell’odierna conferenza stampa.
CALCIOMERCATO MOU, APERTURA NETTA ALLE CESSIONI – Queste le dichiarazioni dello Special One interpellato sul mercato in uscita dei Red Devils, nella conferenza stampa prima del match di FA Cup contro il Reading per il quale Depay e Schneiderlin non sono stati neppure convocati: «I due giocatori hanno una situazione identica. Per quanto mi riguarda possono partire, il club darà il suo bene stare con l’offerta giusta. Fino ad adesso non è arriivata per questo sono ancora a Manchester. Questo non è positivo perchè personalmente non li considero come delle opzioni per la mia formazione. In una situazione non di pieno mercato li avrei convocati, ma non lo faccio perchè stiamo aspettando qualcosa che qualche settimana fa sembrava certo e ora non lo è più».