Calciomercato Napoli, occhi del Bayern su Hysaj - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Calciomercato Napoli, occhi del Bayern su Hysaj

Pubblicato

su

napoli infortunio hysaj

La società tedesca sembrerebbe intenzionata a pagare la clausola da 50 milioni di euro per avere Hysaj e sostituire Lahm: le alternative sono tre

Cosa succederebbe se, oltre ad Arkadiusz Milik, mancasse anche Elseid Hysaj? Non sarebbe bello ritrovarsi nei panni dei tifosi del Napoli dinanzi alla notizia di una possibile partenza del terzino albanese, da settimane corteggiato con insistenza dalla dirigenza del Bayern Monaco, intenzionata ad appropriarsi delle prestazioni del giocatore per sostituire Philipp Lahm, in scadenza di contratto nel giugno 2018 e vicino ad appendere gli scarpini a chiodo.
PAZZA IDEA – Le alternative a Hysaj sono tante: si parla di Aurier, Bellerin e Carvajal, ma non è escluso che, dopo attente valutazioni, il Bayern decidesse di pagare la clausola da 50 milioni di euro prevista nel suo nuovo contratto. Il parere del tecnico Carlo Ancelotti sembra essere favorevole e il Napoli dovrà guardarsi bene dal perdere un giocatore rilevante, nonché pilastro dello scacchiere attuale di Maurizio Sarri. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi, potendo presagire eventuali arrivi da Monaco in direzione San Paolo per osservare più da vicino le prestazioni del laterale azzurro. Entro gennaio, però, si potrebbe passare direttamente ai fatti con un Napoli che dovrà correre ai ripari per non vedere aumentare il divario rispetto alla Juventus.