Gilardino e l'ipotesi Napoli: «Difficile dire di no. Lo Spezia...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gilardino e l’ipotesi Napoli: «Difficile dire di no. Lo Spezia…»

Pubblicato

su

inter - pescara Gilardino

Accostato nelle ultime settimane allo Spezia e al Napoli dopo l’infortunio di Milik, Alberto Gilardino sta valutando le opportunità per il suo futuro: ecco le parole del centravanti svincolato

Il pressing dello Spezia e l’ipotesi Napoli dopo l’infortunio di Milik: giorni decisivi per il futuro di Alberto Gilardino. Attualmente svincolato, l’attaccante presto farà chiarezza sul suo futuro. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex Milan e Parma ha commentato così la pista partenopea: «In bocca al lupo a Milik: ha dimostrato di saper fare la differenza. Per metodologia di gioco e di attaccanti, il Napoli è diverso dalle mie caratteristiche ma sarebbe comunque difficile dire di no a società importanti come questa. Spezia? mi corteggia da 3 o 4 mesi».

Continua l’attaccante di Biella, parlando della possibile iscrizione al corso da allenatore a Coverciano: «Il corso da allenatore è una prospettiva: mi do altri dieci giorni per decidere, la voglia di continuare a giocare c’è sempre. Ma nel caso non ci dovessero essere proposte concrete, sicuramente tenterò di fare il corso da allenatore».