Calciomercato Napoli: Perin-Conti-Orsolini, obiettivo giovani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: Perin-Conti-Orsolini, obiettivo giovani

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: Cristiano Giuntoli valuta diversi profili di giovani talenti che possano migliorare la rosa azzurra

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è caccia di giovani calciatori di talento da inserire nella rosa di Maurizio Sarri, già da questa sessione di mercato invernale o in alternativa a giugno. I nomi che più interessano sono quelli del portiere del Genoa Mattia Perin, considerato l’uomo ideale per il dopo Reina, del terzino dell’Atalanta Conti e dell’esterno dell’Ascoli Riccardo Orsolini.
CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME – Per Andrea Conti ci sono già stati i primi contatti con la dirigenza orobica e se ne riparlerà certamente a giugno, ma il profilo piace e non poco. Stessa cosa vale per Mattia Perin, portiere di soli 24 anni con già 110 presenze in A sulle spalle e dal futuro roseo, pronto per sostituire il 35enne Reina. Potrebbe invece essere un colpo, o meglio il colpo invernale quel Riccardo Orsolini cercato da tutte le big italiane. Già perchè con la Juventus non è ancora tutto fatto e Giuntoli si è inserito prepotentemente nelle ultime ore con un’offerta importante: 7 milioni e mezzo più Roberto Insigne, come riporta oggi il Corriere dello Sport. Oltre a questi sono osservati da vicino Venuti e Ciciretti del Benevento e dall’estero Dolberg e Klaassen. Linea verde dunque per la società partenopea decisa a crearsi un futuro importante.