Calciomercato Napoli: Fiorentina e Toro per Tonelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: Fiorentina e Toro per Tonelli

Pubblicato

su

tonelli

Calciomercato Napoli, il padre di Tonelli frena bruscamente le voci di un’imminente partenza del figlio

CALCIOMERCATO NAPOLI, CORSA A DUE PER TONELLI, ORE 23.20 – Continuano i rumors di mercato relativi al futuro del centrale difensivo in forza al Napoli. Nonostante le smentite del padre, Tonelli pare destinato a cambiar aria. Stando a quanto emerso su ToroNews, la Fiorentina appare in vantaggio rispetto al Torino per il cartellino dell’ex Empoli.

Arrivato in estate come rinforzo importante, voluto espressamente dal tecnico Maurizio Sarri, Lorenzo Tonelli si ritrova a pochi mesi di distanza come uno dei protagonisti tra i partenopei non per quanto fatto in campo, ma per le voci di mercato. L’ex centrale dell’Empoli tra infortuni e scelte tecniche non ha mai visto il campo con la maglia azzurra e fino a oggi sembrava tra i sicuri partenti.
CALCIOMERCATO NAPOLI, TONELLI VUOLE RIMANERE – A smentire qualsiasi indiscrezione ci ha pensato, con toni accesi, il padre del difensore che ha rilasciato queste dichiarazioni a Calcionapoli24.it: «Ho ricevuto la notizia di un possibile passaggio di Lorenzo alla Fiorentina da un mio amico tifoso viola, ma non ho nemmeno aperto il link perchè penso proprio che ciò non accadrà mai. Mio figlio vuole dimostrare di essere all’altezza del Napoli, nonostante non stia trovando spazio e ci sia una situazione delicata lui vuole provare a ritagliarsi una chance in azzurro. Se dipendesse solo da lui non andrebbe via da Napoli per alcun motivo».