Calciomercato Napoli, tutti i nomi per le fasce - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Napoli, tutti i nomi per le fasce

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI VRSAJKO D’AMBROSIO MONTOYA WILLEMS BLIND – La dirigenza del Napoli sembra intenzionata a mettersi all’opera per l’acquisto di uno o più esterni di difesa, e sia in Italia che all’estero spuntano nomi di probabili obiettivi per consentire a Rafa Benitez di allargare le rotazioni sulle corsie laterali difensive. Ma andiamo a setacciare l’elenco dei giocatori messi nel mirino dal Napoli, come riportano i colleghi del quotidiano Il Mattino.

IN ITALIA – Tra i giocatori finiti nel mirino del Napoli, e che militano nel nostro campionato, spiccano sicuramente due nomi. Il primo è quello di Sime Vrsaljko, terzino destro croato che al Genoa sta facendo vedere tutte le sue doti, mentre l’altro obiettivo risponde al nome di Danilo D’Ambrosio, uno dei pilastri del Torino e in grado di giocare su entrambe le corsie.

ALL’ESTERO – È maggiore il numero di giocatori, nello stesso ruolo, che piacciono al Napoli e che militano in campionati esteri. Sicuramente è Martin Montoya il principale candidato ad approdare in Italia, soprattutto se il suo contratto con il Barcellona non venisse rinnovato. La suggestione è rappresentata da Cesar Azpilicueta del Chelsea, i nomi nuovi sono quelli di Jetro Willems del PSV Eindhoven e di Daryl Blind dell’Ajax.